Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ti rendi conto di vivere nel 2007 quando...

Mentioned
    597 Post(s)
    Simpatica.. l'ho trovata in rete e la riporto. ;-)

1. Per sbaglio inserisci la password nel microonde.
    2. Sono anni che non giochi a solitario con carte vere.
    3. Hai una lista di 15 numeri di telefono per contattare i tuoi 5 familiari.
    4. Mandi e-mail alla persona che lavora al tavolo accanto al tuo.
    5. Il motivo per cui non ti tieni in contatto con i tuoi amici e familiari è che non hanno indirizzi e-mail.
    6. Rimani in macchina e col cellulare chiami a casa per vedere se c'è qualcuno che ti aiuta a portare dentro la spesa...
    7. Ogni spot in tv ha un sito web scritto in un angolo dello schermo.
    8. Uscire di casa senza cellulare, cosa che hai tranquillamente fatto per i primi 20, 30 (o 60) anni della tua vita, ora ti crea il panico e ti fa tornare indietro per prenderlo.
    10. Ti alzi al mattino e ti metti al computer ancora prima di prendere il caffè.
    11. Cominci ad arrovellarti il cervello alla ricerca di modi per sorridere. : ) : o ) : > : D
    12. Mentre leggi tutto questo ridi e fai Sì con la testa.
    13. Sei troppo occupato per accorgerti che su questa lista manca il punto 9.
    14. E ora . sei tornato indietro per vedere se davvero manca il punto 9...
    E ORA STAI RIDENDO DA SOLO....
    [addsig]
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Mentioned
    0 Post(s)

vivere senza pc per più di 2 giorni ti risulta impossibile...
    Il camaleonte ha il colore del camaleonte solo quando si posa su un altro camaleonte.
    GROUCHO MARX

Mentioned
    0 Post(s)
    Bellissima e davvero... vera! :-D :-D :-D

Anche se, senza il caffè del mattino, non so neanche di averlo il pc.
    Sarà tutta colpa del caffè? :-]

Mentioned
    0 Post(s)
    io ne ho un'altra

invece dei cespugli che rotolano nel west adesso borsette di plastica gonfie di vento attraversano le strade

Mentioned
    0 Post(s)
    io inizio a nutrire un certo odio nei confronti della tecnologia
    intanto oramai tengo il cellulare silenzioso , ho sempre odiato le suonerie .. ma ora sono arrivata all'esasperazione ... lo tengo kon la suonerie solo x 2 ore al giorno ...
    anke la stessa vibrazione mi disturba xò alla fine la mateniamo xk in caso posso anke far finta di non sentirla

ultimamente ho studiato e sto studiando una materia : tradizioni artistiche , filosofia e semiotica un gran chiummone di 10 crediti
    tra questi 10 libri da studiare ce ne è uno che si chiama \"Cera una volta il telefonino\" che dice veramente una cosa importante
    che dal poter fare -->poter essere dal voler fare --> al voler essere oramai a causa di questa tecnologia i paradigmi si sono trasformati in
    dover fare---> dovere essere del telefonino come di tutti quegli altri mezzi tecnologici

io rimpiango tanto le cabine telefoniche che oramai sono diventate solo come dei monumenti storici di quella tecnologia che ci sta a poco a poco rimpiazzando

tra un pò il telefonino cè lo metteranno nel cervello
    Hidden Content
    Totale
    Informazione
    A
    Chi
    Ci
    Accusa e
    Condanna
    Ingiustamente

Mentioned
    0 Post(s)
    il punto è che ci vibra già il culo
    enon gliene fotte a nessuno del cervello tanto orami non va già più.

Mentioned
    0 Post(s)
    Muahahhaha verissimo!!!! :-]
    oh l'omaaa...tranki da dio!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.