Stima totale per quel ragazzo!
Stima totale per quel ragazzo!
"Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks
La pecorella nera :D
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Non sto neanche a soffermarmi su tutte le disavventure che ho avuto con le FDO, dalle quali sono stato insultato, maltrattato, malmenato, arrestato e pure condannato (anche se non sempre con giuste motivazioni). Diciamo che non essendo mai stato un tipo troppo tranquillo un po’ me la sono anche cercata o, come mi ripeto sempre, potrei dire che ho pagato molto, ma ho fatto molte più cazzate di quelle x cui m’ hanno preso quindi alla fine mi è andata bene.
Però non posso dimenticare di aver subito abusi di potere enormi da parte di alcuni pezzi di merda in divisa, in situazioni dove non c’entravo nulla (e loro lo sapevano) e quindi voglio rivolgere a questi probi tutori dell’ordine un pensiero:
Vorrei che la vostra festa del 4 novembre fosse ribattezzata Festa dell’ Inutilità.
L’ inutilità di appartenere a Corpi che una volta hanno segnato il destino di questo Paese, con il cuore e con il sangue e che oggi sono ridotti al ruolo di servi. Siete servi di ladri, delinquenti, tossicomani, pedofili, tutti con il loro bel travestimento da politico; se aveste un decimo della dignità dei vostri predecessori, che hanno dato la vita per questo Paese, dovreste sputargli in faccia a questa gente e non contribuire a renderli intoccabili. Dovreste essere al servizio della gente, quelle stesse persone a cui oggi è vietato protestare, manifestare, organizzarsi in gruppi che vogliono dire NO. E invece siete CONTRO la gente, siete contro il cambiamento perché ne avete timore, avete paura di perdere anche voi i vostri privilegi. Vi siete sentiti forti quando avete picchiato vecchi e donne al G8 o in Val di Susa, vero? O quando la domenica allo stadio pestate un ragazzino in 10? Eh si, poverini, vi dovete sfogare perché il vostro è un lavoro duro e mangiate tanta merda. Quando arrivavano le puttane da Berlusconi, eravate più incazzati per non poterlo arrestare o perché non vi aveva invitato a unirvi alla festa? E quando trovano un collega con una tonnellata di droga cosa fate, continuate a perseguitarlo, andargli a casa, perquisirlo e rendergli la vita impossibile? No, vero? E allora perché lo fate con un 20enne a cui avete trovato 10g di fumo? Voi siete l’emblema di quello che è più sbagliato nella società moderna, siete quelli che dicono si fa così perché è scritto così e invece no, si dovrebbe fare una cosa perché E’ GIUSTA. Ma non si può pretendere che una massa di arroganti, ignoranti e repressi capisca questo concetto, sarebbe chiedere troppo. E allora mi rimane solo l’indifferenza, la repulsione e l’assoluta mancanza di pietà quando vi prendono a calci in culo.
Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)
THE BONGMAISTER
Dovrebbero vergognarsi ad andare ingiro a cercare il gr. Di fumo nelle tasche della gente, quando in Italia ogni giorno entrano quintali di eroina e cocaina che sono quelle che ammazzano la gente
Troppo bella!
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
non commento per non alzare discussioni
![]()
Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.
Vincent Van Gogh