Citazione Originariamente Scritto da batteria89 Visualizza Messaggio
si ci sono diverse soluzioni.....ma c'è ne sono di carta che si ammosciano dopo poco e di pietra che durano a lungo, io non stò imponendo niente a nessuno voglio solo farvi capire che investire su un idea di cui non hai la certezza o almeno una buona probabilità di riuscita è un salto nel buio...possiamo prendere in considerazioni tante ipotesi però dovete proporre cose sensate, se permetti prima mi stavano dicendo di fare un occupazione illegale e voglio vedere chi ha un minimo di buon senso se appoggerebbe un idea del genere
però e stata subito accantonata l'idea,perchè ha sto punto è meglio comprarlo il borgo no? come con l'isola! bat roma non è stata fatta in un giorno,e per arrivare ad una buona e concreta soluzione come dici,c si arriva solo confrontandosi,esponendo le proprie idee,e da parte mia posso solo ringraziarti che stai con noi,con gli stessi ideali e convinzione,se tutti avessimo la stessa partecipazione,sarebbe molto più semplice,però purtroppo non è così bat!ma stai sicuro che tanti hanno le palle e la convinzione per arrivare allo stesso obbiettivo,cioè LIBERTà!