ok ziozeb, sono daccordo con te, il bello è stato proprio l'eterogeneità , ma la presenza di rifondazione era enorme. detto questo ci tengo a precisare che io non sono nemmeno iscritto a rifondazione, ma l'unica cosa che non mi è piaciuta è proprio la volontaria cecità di alcuni vicentini (probabilmente anche perchè sono incazzatissimi per la base e posso ben capirli! ;-) ) che come te parlano di mancanza di coerenza: c'è stata senzaltro da parte dei \"\"\"\"moderati\"\"\" e delle destre nazionaliste, ma non certo da parte di rifondazione e simili, che si sono sempre opposti a cose di questo genere, prima durante e dopo, sia per le strade sia al governo, hanno fatto e continueranno a fare tutto il necessario, quindi non c'è stato nessun comportamento scorreto da partedella vera Sinistra.
poi mi sembra stupidissimo i vicentini che al tg hanno detto \"è chiaro che la sinistra in questa città non verrà votata almeno per qualche era geologica\", ma che intelligenti! ma si, votate berlusconi o la destra che sono i primissimi colpevoli che hanno conceso tutto agli usa (anche l'ampliamento della ederle nel 2004...), invece di dare più peso a chi è veramente dalla vostra parte, la sinistra radicale e cacciare una volta per tutte i buffoni dei falsi moderati ds, margherita udeur e destre varie.....