si, hai ragione serp...
rivedendo un po di materiale e grazie alle indicazioni di tacchi, ho capito che tutta l'area cattolica era di vicenza (sicuramente con sindrome di NIMBY) mentre il sostegno nazionale è arrivato solo dalle sinistre radicali (quelle vere).
Se al governo ci fosse stato ancora berlusca i cattolici di vicenza se ne stavano tutti a casa chinando il capo con un \"zi badrone, grazie\"..
vicenza non sarà mai rossa :-[ .. ricordate da dov'è partita la campagna anticomunista dopo le elezioni?
il clima politico qui è molto duro.. pensa che il mio paese una volta l'avevano sopprannominato \"little vaticano\".. io adesso lo chiamo \"Salò\" (e le 120 giornate di sodoma) :-|
Io, penso che non vedrò mai una coscienza sociale qui.. confido nelle nuove generazioni, i ragazzi \"rossi\" sono proprio bravi, sono impegnati ed attivi mentre dall'altra parte non fanno e non sono niente... non ho visto in tv l'intervista che dici ma conosco questo diffuso pensiero... :-? ... ci vorranno almeno un paio di generazioni perchè cambi.. vabbè intanto seminiamo .. (intendo pensiero, cosa avete capito :-] )..
bella a tutti! :-D