Citazione Originariamente Scritto da big devil Visualizza Messaggio
! come oggi all'ora d pranzo hanno fatto vedere su studio aperto,il ragazzo che imprecava contro il cellerino,e al ragazzo il tg lo ha trattato neanche se gli avesse sparato,e ricordo che il ragazzo era a mani nude il cellerino aveva tutti i mezzi per fargli male,allora io mi chiedo:perchè non fanno vedere quando caricano contro gente disarmate ed inerme,no qualche insulto al cellerino,che tra l'altro è anche pagato!
Ma sapete che mi fa altamente ridere e incazzare di questo filmato portatiu su tutti i TG come il solito per creare divisione??

che lo sbirro insultato tutto bardato e coperto è stato chiamato e gli èp stata data la una cazzo di "onoreficenza solenne"....ricevendfo una chiamata dal caposbirri....

E IO MI CHIEDO....PORCAZZA DI QUELLA PUTTANAZZA....QUANDO SI VEDE UNO SBIRRO CHE MANGANELLA A CAZZO O CHE FA QUALCOSA DI SCORRETTO NON SANNO MAI DIRTI CHI è PERCHè "SONO TUTTI COPERTI" E QUINDI NON RICONOSCIBILI...MA QUANDO E' ORA DI PREMIARLI SANNO NOME COGNOME E NUMERO DI TELEFONO!!

Io vedo questo, mentre le menti ottuse si fanno abbindolare!

Oltre che dei governanti inizio ad avere forti dubbi sulla capacità di ragionare dell'uomo Italico!!!

SVEGLIAAAAA, teste bacateeee, svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa