Citazione Originariamente Scritto da liri Visualizza Messaggio
Giusto per vivacizzare la discussione vi sottopongo alcune mie riflessioni sul vostro progetto.

1) ho vissuto sulla mia pelle la vita di comunità piene di ideali belli, auto produzione, rispetto reciproco ecc.. ecc.. che poi sono franate quando si è fatto i conti con le varie personalità - siamo persone ognuna col proprio ego, e alla lunga questo prevale porta liti e... crolla tutto
io credo che nonostante abbiamo personalità diverse abbiamo anche la concezione comune di tolleranza e rispetto verso gli altri membri della comunità in quanto siamo portatori dello stesso concetto e stile di vita.

Citazione Originariamente Scritto da liri Visualizza Messaggio
2) in nessun luogo al mondo le lobby di potere mondiali consentono una società basata sulla canapa - manco i paesi più poveri e sperduti (vedi comunità di Lazarat in albania e berberi in marocco loc. Ketama) trovano sempre il modo di annientare qualsiasi tentativo
le città che hai citato alimentano il mercato nero della cannabis, noi invece non siamo spacciatori quindi non so se verremmo perseguitati come dici tu.

tuttavia ottime considerazioni