<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>questo significa ke non hanno i nostri falsi moralismi di cui spesso si diventa succubi</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

grazie al cazzo sono animali..ma io non lo so, perchè adesso, non offenderti.
ma che castronerie!
anche i cani se lo mettno nel culo.
tutti i cani se lo mettono nel culo.
i gatti se lo mettono nel culo.
hai mai visto un coccodrillo vestito da petre che va dal leone a dirgli di non usare il preservativo?
eh, ecco.
io no.

<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>è mentalmente e socialmente limitato a causa della cultura che abbiamo nel sangue da 200 mila generazioni</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

oppure a causa della nostra natura, il che è anche più semplice.
il problema sta in questo punto.
nella parola definizione.
la definizione non esiste.
eppure ci deve essere.
è questo il problema.
sempre.
tutto che parte da qui.

è per quello che bisogna rifondare tutto da capo, ponendo dei cardini ben precisi perchè cazzo abbiamo dietro infinità di anni di storia e sembra che non ci siamo accorti di come siamo.
e un grande esempio è il liceo scientifico.
conosco tante persone che ci hannos tuiato e tutte hanno in comunqe questa odiosa cosa: hanno in mano le definizioni.

come quello che dice che deve esistere una maniera GIUSTA di utilizzare la tecnica dell'acquerello.

quello è uno che della vita non ha capito proprio un cazzo.

non che mis enta in grado di dare giudizi, però cazzo, un po' di esperienza ormai ce l'ho anch'io.