sono felice di vedere che stiamo allargando il gruppo sulla discussione e contentissimo di aver letto così tante riflessioni e considerazioni comunque per i ruoli lavorativi che comprendono servizi alla comunità come istruzione e sanità vi ricordo che gran parte di noi è studente universitario ad esempio ska studia infermieristica, io ho un amica che ci appoggerebbe sicuramente e che fa volontariato alla croce rossa da 3 anni (che fa il mio corso di pianificazione urbanistica) si per carità forse non avremmo un medico ma come è stato detto prima non siamo così distanti dagli ospedali (sia in spagna che sulle isole caraibiche menzionate prima in quanto tutte a pochi km dalla costa e comunque vicina alle città costiere)....per l'istruzione secondo voi tra tutte le persone che conosciamo non troveremmo nessuno adatto alla cosa?considerate che noi universitari abbiamo l'opportunità di conoscere persone diverse di tutte le facoltà quindi penso che persone favorevoli alla cosa negli ambiti più disparati si possano trovare.....chiaramente chi ha figli pensa ai figli e chi ha altre necessità pensa a quelle ma voglio farvi entrare nello ottica di chi per esempio non ha bisogno di qualcosa ma tuttavia qualche altro membro della comunità necessita e quindi anche se tecnicamente non ci interessa dobbiamo comunque attivarci tutti per una soluzione