Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 80

Discussione: Forum sui rettili

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Non esiste nessun rapporto.... (animale a sangue freddo) Il serpente non si affeziona, non riconosce, al massimo si abitua, ma meno lo si tocca e meglio è, quando si fa un animale del genere bisogna mettere in conto che abbiamo un predatore, nato per cacciare, infatti i piccoli dopo un ora dalla nascita già sono molto aggrssivi, poi man mano che l'età avanza tendono a calmarsi un pò, poi la situazione varia da animale ad animale, cioè chi più aggressivo chi meno, io almeno 1 volta a settimana in media prendo un morso, poi ci si fa l'abitudine, certo quando ti morde un boa, diventa un pò fastidioso (doloroso) dovrei avere qualche foto le cerco e ve le posto.

Mentioned
    102 Post(s)
    bene ora so qualcosa in più
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.