<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> oppure è meglio appoggiare una timida \"sinistra\" con tanti problemi e contraddizioni ma con anche certa gente che crede veramente in quello che fà e in un futuro migliore? </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
io credo che anche quelli di dx credano in quello che fanno..ma non è questo il punto.
Dici timida sinistra..io direi una sinistra succube del centro e incline al masochismo intellettuale e con una gran faccia tosta...mi spiego: hanno rinnegato le cose in cui credevano e per le quali molta gente li ha votati...prima la laicità dello stato che è andata a remengo visto che la chiesa influisce come e quando vuole e il governo fa a gara per accontentarla..gli unici che hanno detto la cosa giusta sono stati i radicali+boselli \"abolire il concordato e fargli pagare l'ici\"...
il pacifismo e la vocazione antimilitaristica è sparita...ascoltare la piazza non serve più e infatti Vicenza e la tav si faranno...
non ci meritiamo una sx riformista e moderna, siamo un paese a cui piace piangersi addosso e per questo non ci saranno mai riforme importanti che potranno portare benefici e quindi tanto vale che chi ci governa sia dichiaratamente conservatore almeno sai cosa aspettarti..non come questa finta sx che sembrava la panacea e invece si rivelata democristiana...

Mi piace:
Non mi piace: