no comment!
![]()
no comment!
![]()
finalmente vediamo dei numeri!!!!!!!!!!!!a quanto pare l'italiano medio ha bisogno che gliè li legga qualcun altro però perchè non rendersi conto che oltre a mettere in difficoltà in migliaia nella valle non solo per uno sperpero di risorse economiche mostruoso (che danneggia tutti i cittadini che pagano le tasse da nord a sud) ma soprattutto per realizzare un opera che porta più disagi che benefici.......ecco questa è l'italia.....quello che una volta veniva chiamato il belpaese!!!!!!
Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.
Vincent Van Gogh
Ecko siccome vorrei pubblicarla su facebook, i dati dell'immagine sono abbastanza sicuri?
Non voglio metterti in dubbio, solo avere una sicurezza in più![]()
"Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks
Sono dati che ha snocciolato fuori Travaglio, cercando meglio c'è chi dice siano dati inventati chi dati confermati, ma non ti so dare i riferimenti non ne trovo di ufficiali![]()
Costi dell'alta velocità.
Scusate, ma il collegamento diretto non va
http://associazioni.comune.firenze.i...24.6.%2708.pdf
Ultima modifica di rouge; 04-03-12 alle 18:43
Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
Hidden Content