Io questa storia l'ho già sentita pari pari.
Comunque un cane che è in una stanza con 4 o 5 persone e più di 30g di fumo, ti salta al collo e ti trova il fumo.
Io questa storia l'ho già sentita pari pari.
Comunque un cane che è in una stanza con 4 o 5 persone e più di 30g di fumo, ti salta al collo e ti trova il fumo.
"Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks
raga ognuno è libero di pensarla come vuole, questo è il tema del forum.
riguardo alla storia con 4000 euri ne abbiam preso un etto e non è stato così difficile cremarlo in 4 in 4 giorni, diciamo che avevamo ritmi sostenuti...
Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)
@ gam. guarda, io tuttora non so cos'è successo e come mai il cane non li ha sbranati, però è andata così e non mi dispiace per niente. personalmente è la seconda volta che mi succede qualcosa di simile poi che sia stato culo o non so che mi interessa relativamente, l'importante è il risultato
Magari sei famoso e mi hanno raccontato la tua storia.
Da parte mia ti posso dire che i cani sono praticamente infallibili, conosco l'ufficio della finanza di peretola è un cacatoio 3mx3m e mi sembra alquanto inverosimile una storia del genere.
Comunque sei stato fortunato, avendo avuto a che fare con i finanzieri degli aeroporti se li prendi pure per il culo non ti fanno andare via tanto facilmente, poi boh è stata la vostra giornata fortunata, finanziere bischero e cane pacco
Sui 4000 di ice o lator nessuno ha nulla da obiettare, secondo me però sono soldi buttati via, ad A'dam ci sono cose molto più buone a prezzi molto più ragionevoli.
me lo ricordo bene l'ufficio..
cmq considerando che ero con 3 fiorentini può essere che abbiamo conoscenze comuni
sull'iceolator è una storia lunga, ma non si può raccontare.