Esatto diz.. ti fa comodo.. e LORO ne approfittano..
piuttosto che dare soldi a un criminale legato a diverse organizzazioni criminali, e quindi diventare di conseguenza suo complice, preferisco smettere con le canne, questo almeno fino al momento in cui potrò comprarla senza avere rimorsi di coscienza per aver contribuito a finanziare tali organizzazioni.. implicate anche in tante altre attività molto più pericolose..
Ma a voi piace la charas.. il marocchino.. l'afgano.. il nero..
e LORO son ben contenti di fornirveli.. ottenendo il proprio guadagno.. ovviamente.. :-(
Io la penso così: per ottenere una regolamentazione o pseudolegalizzazione bisognerebbe prima di tutto liberare zia maria dalla morsa del mercato nero...
o come dicono dalle mie parti: impedire a quelli che vendendo erba \"si fanno i palazzi\" e di continuare a mandare avanti i loro traffici..
far crollare il prezzo e il suo valore di mercato..
e questo è possibile solo EVITANDO DI COMPRARLA..
anche quando i prezzi crollano..
Quando fumavo da schifo.. anni fa... i puher facevano a gara per aggiudicarsi i miei soldi.. e più evitavo di comprarla.. più abbassavano i prezzi.. :-]
più la compravo e più il prezzo saliva e la qualità diminuiva..
Dobbiamo essere noi a dominare l'erba e non il contrario..
l'erba deve dipendere da noi.. e non il contrario.. perchè altrimenti fini e company hanno ragione.
Un'altra massima: l'erba diventa droga quando chi la assume SI COMPORTA da drogato DIPENDENTE.. quando il consumatore non riesce a farne a meno.. mmkey? :-]
Per non essere una gallina.. ci vuole DISCIPLINA!!! :-]
Bisogna raccogliere l'acqua del fiume con attenzione per evitare di caderci dentro e lasciarsi trasportare dalla corrente.. e guardarsi le spalle, perchè i predatori sono sempre in agguato, e anche molti che volentieri ti darebbero una spintarella.. :-(
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: DrZoidBud il 22-03-2006 12:13 ]

Mi piace:
Non mi piace: