Citazione Originariamente Scritto da batteria89 Visualizza Messaggio
no big scusami 10000000000 volte non volevo fati rimanere male è ovvio che tu prima di tutto pensi a te e alla tua dolce metà ma quando hai detto:

mi hai fatto sentire un po come uno scemo qualunque.......
mi rendo conto però che queste incomprensioni sono dovute al fatto che parliamo attraverso un pc e non l'uno di fronte l'altro.....
non volevo farti rimanerle male con la mia risposta
bat,per me è tutto ok!!!e non volevo farti sentire 1scemo,anzi come t avevo detto tempo fà,t reputo un ragazzo inteliggente,e da parte mia non c'è problema a costruire un futuro d libertà con persone come te,però deve esse reciproco,se no è inutile che scrivo i miei fatti personali,per poi sentirmi dire ,no scusa io a già ho organizzate da me!!!!,o magari dopo ne arriva n'altro no io non t conosco e non mi fido!!!posso rispondere ok,per rispetto delle scelte,ma logicamente mi passa anche la voglia d crederci!!!quindi chiedo solo una cosa,che in questo topic si faccia avanti solo persone che vogliano contribuire alla causa e che credano ed abbiano coraggio per affrontare questa avventura!!!poi se non riesce ce ne faremo una ragione,ma almeno possiamo dire che c abbiamo provato!!!per il resto pace e buona vita a tutti,i litigi lasciamoli fare a quelli del governo che loro sono più bravi d noi!!!