Infatti il mio discorso era generale.. anche la vendita e pubblicizzazione delle droghe legali come alcool e tabacco in primis.. è gestita allo stesso modo.
Personalmente non me la sentirei proprio di dire a mio padre: oggi non fumare (sigarette) e non bere vino.. per questo motivo..perchè comprando le sigarette finanzi quelli.. comprando il tavernello finanzi altri..
ogni volta che ci provo è una nuova litigata..anche se faccio capire che è in ballo la loro stessa esistenza.. mi dicono: sto male.. ho problemi di fegato.. e io: che cazzo ti aspetti se bevi due litri di vino al giorno?IDIOTA! :-(
Faccio fatica a respirare... e io: e ce credo.. sono 30 anni che fumi almeno 20 sigarette al giorno!che ti aspettavi? di diventare un maestro dell'apnea?
Loro possono permettersi di chiamare tossico me se fumo uno spino e io non devo chiamare tossici loro.. che ingoiano aulin, malox, brufen, tavor,prozac e molto altro come fossero placebi.. e che se non bevono almeno 4 tazzine di caffè al giorno sklerano..
Esistono persino persone che non riescono a stare sole.. devono sempre stare in compagnia o stanno male.. quelli non sono DROGATI di gente.. sono sociopatici.. molto più pericolosi di un \"cannaiolo\".. e non c'è bisogno di drogarsi per essere così..
Genitori che danno ai propri figli il ritalin e altri psicofarmaci sin dalla più tenera età perchè sono \"iperattivi\"..o piangono troppo durante la notte!!!
una volta era diverso: si metteva un goccino di whisky nel biberon..:-Y
cazzo! sono BAMBINI! come vuoi che sia un bambino? come ero io da piccolo?quasi autistico? dovevano controllare la culla spesso per vedere se ero ancora vivo, perchè non emettevo mai un suono..
e più tardi se mettevo un piede fuori posto erano urla e isolamento?
è una situazione assurda!!! e non credo proprio di essere l'unico a viverla..
solo che la maggior parte della gente se ne fotte.. perchè i governanti e la società dicono che quella è la normalità ..
se lo dicono loro.. :-o
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: DrZoidBud il 22-03-2006 13:26 ]

Mi piace:
Non mi piace: