Ma dove vivono?
Anche alla mia bancarella, ogni sabato si avvicinano in molti per chiedere erba o fumo.
Il bello è che gli rispondo più o meno le cose che gli rispondi tu, ma in molti fanno pure la faccia offesa e se na vanno inkazzati perchè sono convinti che ce l'ho e che non voglio darglielo.
Chi ha un'attività regolarmente iscritta, rischia di trovarsi senza lavoro in un attimo, e di vanificare gli sforzi di anni di fatiche e sacrifici.
Le attività che si avvicinano al mondo della canapa, sono tra le più controllate dalle forze dell'ordine, che gioirebbero nel poterle chiudere; solo un esercente può raccontare le traversie e le intimidazioni subite dalle autorità .

Dove andremo a finire?
Mah! Vedo ben poca partecipazione giovanile nelle battaglie per i diritti e contro i soprusi; la terra si sta scaldando e andando in malora, l'acqua che è un bene essenziale è sempre più privatizata e inquinata e le classi dirigenti sono formate da fascistozzi o pretuncoli.
La cocaina va alla grande e tutti possono vedere il ritorno della micidiale eroina. Senza contare l'innumerevole quantità di pilloline colorate che sta rincoglionendo questa generazione
Ne nn cambia qualcosa, la vedo male!
L'indifferenza, il superficialismo fanno più danni delle bombe!