<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
06-03-2007 alle ore 14:15, rouge :
Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!... Ma a parte il gorgheggio di qualche usignolo ed i cinguettio di qualche sparuto pettirosso, continuo a sentire un insopportabile chiocciare di polli, che nonostante siano pronti a finire il padella o ghermiti dall'aquila, continuano nell'ormai angusto recinto a lisciarsi le malridotte penne e litigano tra loro per contendersi un vermetto.
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
sbam sbam sbambrrambbam sbamsss (espressione festiva)
cazzo scrivi un libro che te lo vado a vendere porta a porta!!!
io ho 20 anni e sinceramente non ho studiato, non lavoro, non esco per bar e non vado in discoteca. ho amici (se possiamo dire cosi di tutti) che vanno dai 18 ai 26...
quelli più grandi tifano una squadra locale vanno a sagre feste si ritrovano per cenare insieme lavorano chi ha una ditta e chi operaio però tutti con le idee chiare per quanto confuse possano essere alla fine sono sempre vittime però con un minimo di consapevolezza e rispetto per la famiglia e loro stessi.
quelli più piccoli...
4 canne il pub un p'ò di figa un buco vale l'atro e se c'è un p'ò di sintetico, alcuni (quelli che possono) il bmw la mercedes e la moto... si ritrovano tutti diplomati e un giorno saranno trapiantati nella serra consapevoli e contenti.
un' altra cosa 7 8 anni fa cerano distinzioni al difuori del gruppo adesso ci sono le distinzioni all'interno del gruppo non ci sono ideali ed idee per cui combattere e si ritrovano li tutti insieme a sfottersi l'uno con l'altro.(questo in una città poco sopra i 35000 abitanti).
bhè io non ci sto non sto con loro non sto con quel lavoro, come dicono i punkreas... aspetto una tribu per poter incominciare perchè questo mondo voglio farlo naufragare... ora non fraintendete è impossibile sovvertire il sistema però ogni volta che un sotto sistema viene inglobato se ne può creare un altro, e lascare quello vecchi hai modaioli...
questo è un povero 20nne che non ne piò più dei giovani d'oggi, avvolte più vecchio avvolte più piccolo vado a cogliere un p'ò di radicchio

Mi piace:
Non mi piace: