Scusa ma il test del dna per un tamponamento? secondo me è giusto sanzionare che guida in stato di alterazione sia da alcool che da cannabis se commette sciocchezze al volante, e poi credo che la concentrazione di thc che ti possano rilevare come dici dopo 30 gg frutto di fumo passivo sia ben poca cosa...

dici di non dare dei pretesti? ma se ti rifiuti di collaborare glielo dai eccome il pretesto per incazzarsi...

credo che si debba aver coscienza di quello che si fa e delle conseguenze a cui andiamo in contro...guido ubriaco? mi fermano e mi ritirano la patente, mi sta bene perchè sono un cretino...

non si può pretendere di fare quello che si vuole e dare sempre la colpa agli altri...colpa dei CC che mi hanno ritirato la patente, non mia che andavo in giro in auto alle 3 del mattino ubriaco e non riuscendo a guidare dritto...

dici che è meglio protestare virtualmente che fisicamente se no va a finire in rivolta civile?
rivolta di che? di 4 discotecari rimasti senza patente perchè sorpresi strafatti od ubriachi...guarda che la gente è stufa di leggere di giovani morti ammazzati perchè guidavano in condizioni di annebbiamento da alcool o droghe e credo che sarebbe favorevole a pene ancora più dure per i trasgressori...

poi ognuno è libero di pensare come meglio crede, questa è la mia idea...
vogliamo che la canapa sia equiparata ad alcool e tabacco? bisogna accettare anche le sanzioni ad essi collegate...