Reale certo hai bisogno di documenti ma non credo dovresti credermi sulla parola io ho una patologia e mi è stato fornito un medicinale a base di sostanza illecita in Italia ...vuoi sapere come finita ok spese processuali il denaro compra tutto 1350 euro più o meno per il penale e è finita li anche il giudice di pace mi ha dato ragione accettando ricorso ma niente da fare quando sono andato di persona innanzi al prefetto dandogli quello che si meritava lui .....ti interessa saper il bla bla bla bene ecco mi ha revocato la licenza di guida dicendomi carissimo per la sua arroganza nei mie confronti ora aspetti che la revoca diventi definitiva poi aspetti un anno (senza neppure mandarmi in commissione medica sapendo che assumo il farmaco e tutto documentato) e si vada a riprendere il documento di guida ....quindi sospensione e revoca illegittima visto il procedimento di annullamento del giudice di pace ok io non fumo e non bevo e non faccio uso di nessuna sostanza hai bisogno di alti bla bla bla ..e accetto il picche come dici tu e mi rendo conto........ ma perché continuo questa battaglia del diritto .......ora torno via per qualche tempo aspettando che le cose migliorino. P.S sono in possesso di una patente internazionale pensa carabinieri per casa ormai possono mettere la.brandadina....ma alla banda bassotti quando mi hanno intimato di consegnare la mia patente internazionale ......dimmi cosa avrei dovuto fare dire tenete cari cosi oltre a non poter svolgere il mio lavoro in Italia sarei stato penalizzato anche all'estero ove lavoro per svariati mesi e poi basta perchè sono sfinito tre mesi l'anno in Italia sono ormai troppi ......non debbo tornarci più punto. E sono in possesso di tutte le mie facoltà per guidare e altro fidati ho 22 punti sulla patente anzi avevo. Tu più volte favola hai detto che ti fai canne bla bla bla ok buona fortuna. Ciao a tutti sempre con tante scuse mi spiace di avervi sovraeccitato ed'è giusto andare avanti cosi che prima o poi arriva il genio con la bacchetta magica che vi leverà le castagne dal fuoco.