<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Randagio:
Da quello che ho capito vogliono che si faccia il culo anche ai \"collezionisti\" </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

ho paura anch' io che la notizia sia da intendere in senso proibizionista MA visto che i semi non contengono \"sostanza stupefacente\" vietarli sarebbe l' ennesima assurdità del Proibizionismo...

possibile che siano sempre le idee/proposte repressive quelle che arrivano dalle istituzioni (o para-istituzioni)???

sul forum della Tiaccaci ho trovato un post sul progetto Cannabis Social Club di Encod: qui c' è il link all' articolo su Chanvre.info.
solo delle menti \"drogate\" possono capire l' utilità di questo tipo di approccio?
possibile che un \"ignorante\" in materia e anche chi è proibizionista non arrivi a capire, ad accetare che un atteggiamento di normalizzazione della cannabis avrebbe soltanto conseguenze positive??? dal contrasto alle mafie alla tutela dei consumatori???

il sig. Camilloni magari non pensa (o non gli conviene pensare) che ogniuno di quei grower, rischiando pene spropositate, in ogni caso non dà soldi ad organizzazioni criminali, cosa che contribuisce invece a fare il probizionismo, ormai da qualche decennio...[addsig]