Grande teppa , non solo hai avuto il coraggio di esternare questa porcata di realtà dove in misure diverse bene o male tutti ci siamo passati ,ma ti sei messo online nelle mani di una community da quanto ho visto grandissima e con gente di buon cuore ( che difficilmente si trova ) ma anche il fatto di parlarne su un forum che ha un potenziale pericoloso sull'aspetto della vita personale
più o meno ogni maggiorenne che ha delle responsabilità sul mantenimento della propria vita ( affitto , affetti , e magari progenie ) ognuno di noi subisce sopprusi di varie entità e a prescindere dalla regione dell'italia..
..io sono con te come scuola di pensiero, se dovesse andarti male non aver paura di ricominciare da capo
..ma il discorso di fondo è che l'italia è vittima del pregiudizio e dell'occlusità mentale..potremmo essere anche in maggioranza a pensarla cosi ma tanto chi dirige la baracca sono legislatori mafiosi e mafia legislante(?) da quanto CREDO io finchè la mafia non verrà tolta dal cazzo manco le leggi potranno cambiare, è un gatto che si morde la coda e in mezzo ci siamo noi "topi" spaventati e minacciati da questi CANI che vivono nel lusso e pippano quintali di cocaina alla faccia nostra e con le nostre tasse che diventano i loro stipendi...
io se mi dovessi trovare nella tua situazione, anche con bambini e se la mia metà fosse d'accordo prenderei baracche e burattini e uscirei fuori da questo stato corrotto, tanto se uno deve ricominciare può farlo ovunque...e a sto punto è meglio farlo lontano da qui..
ad ogni modo massimo rispetto, come ti ha detto take TIENILO duro e non lo "Toppare" mi raccomando che questo non biforca!( ironizziamoci un pò )
my 2 cents
simo