<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
09-03-2007 alle ore 11:00, solo_bong :
siamo finiti come i romani, che gli davano IN BOCCA lo spettacolo dei gladiatori ed erano contenti, nessuno diceva un cazzo....

l'italiano medio(che sia 16enne o 50enne) ha il suo bel 42\" plasma sul quale può guardare SKY e la JUVE ed è contento...
effetto serra?cazzoè?
petrolio?mah si, prima o poi finirà ma non 'è un mio problema....

queste sono le risposte che sento quando cerco di parlare di qualcosa di serio con qualche persona....

e che ci vuoi fare...è questa fottuta SOCIETA' che è impostata così, che colpa ha il 20enne se quella scatola di merda in salotto butta fuori solo cagate?e grande fratello, e briatore....lui guarda...

se invece buttasse fuori informazioni utili,consigli, allora si....che cambierebbe...
perchè tutto viene da quella scatola di merda...è lei che comanda la nostra società ....

un altro esempio di uno strumento PORTENTOSO e FANTASTICO....usato col CULO. :-| :-Y

SOLOBONG

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

parlando di tv... mi han telefonato quelli della compagnia telefonica mobile con il simbolo rosso, e mi offriva un TVfonino (???? 'zo me ne faccio? Guardo la tv al cesso???) a un prezzo stracciato ma con un abbonamento di due anni a 9 euro mese, a SKY.... 'nchia sembrava che mi stesse vendendo l'elisir di lunga vita, \"e inoltre c'è l'abbonamento a sky in offerta!!!\" e... se a me non me ne fregasse proprio niente???
A volte raggiungono livelli incredibili... bah.