Citazione Originariamente Scritto da batteria89 Visualizza Messaggio
ciao tep, vedo che la situazione non migliora tuttavia ho letto che vorresti vendere oggetti di arredamento in legno o altro (che a parere mio puoi vendere benissimo su e-bay o tipo senza alcuna licenza) o cercarti un altro lavoro (stavolta uno di quelli che non prevedano analisi possibilmente).......potresti fare entrambe le cose a mio parere, del tipo fai il magazziniere, commesso ecc. e in più fai diventare lucrativo quello che per te sarebbe solo un hobby però io non so quali siano le tue esigenze economiche (mutuo, rate macchia, spese per i figli ecc) quindi non saprei se così riusciresti ad arrivare a "fine mese", dovresti vedere se effettivamente riesci a creare un mercato per ciò che vendi e soprattutto quanto vendi per poter vedere se "rientri tra i conti" comunque considera che puoi vendere anche a qualche negoziante con licenza che li venda a sua volta
Per dirne un'altra,pratico soft air da diverso tempo,una volta ho realizzato dei trofei,in pratica era una statua in schiuma che raffigura un incursore,chiaramente la statua era nera,io gli dipinsi sopra la mimetica che allora usavamo ;) anche allora l'idea di colorarle su ordinazione della mimetica preferita mi sfioró,ma poi lasciai perdere, anche perché ogni statuetta costa 45/50 euro non ricordo più la base in legno e la colorazione.Certo gli appassionati non mancherebbero sicuramente,ma non posso mica chiedere 100 euro trovi?;)