Legalizzare la marijuana , Ho sempre voluto esporre le mie idee , fortunatamente Ho trovato questo topic e mi piacerebbe confrontare le nostre opinioni,come prima cosa , non parlo da singolo cittadino , cioè nel senso che a me non interessa che sia legalizzata per rischiare di meno con le piante o se mi beccato per strada , se si continua a parlare di legalizzazione dicendo questo non arriveremo mai a questo giorno.... intanto bisognerebbe capire cosa ci blocca , perché siamo ad un punto morto , facciamo passetti verso la legalizzazione ma proseguiamo veramente piano , forse e perché sono un consumatore giornaliero ma non trovo il perché sia illegale....purtroppo anche se oggi diventerebbe legale non ci sarebbero grossi guadagni ,purtroppo solo l Olanda a guardato alla svolta economica , se ci avessimo pensato anche noi oggi non saremo a questo punto...ma non e ancora tardi per come la vedo io , legalizzare porterebbe molto per l italia , avremmo una nuova pianta per medicine e cazzo anche se ce chi dice che e inutilizzabile e sempre un ottimo tranquillante naturale , dal punto di Vista economico ,sarebbe un grosso salto... darebbe molti posti di lavoro , sia tra fabbriche di marijuana che tra negozi che la venderanno,ma lasciando stare anche il fatto di posti di lavoro ce da considerare i consumatori , siamo molti e sempre in continua crescita , poterla tassare ,significherebbe veramente troppe entrate per l italia ,ma questa e sempre la mia idea ,vorrei paragonarla con le vostre