Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: SABATO 13 maggio SCIOPERO DELLE DROGHE

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Massimo rispetto per le iniziative di Critical Grass! Presenti anche al corteo Antipro del 4 marzo organizzato dal CANAPArma! Rispetto per tutti coloro che decidono di unirsi e combattere questo sistema proibizionista e repressivo che vuole vederci tutti incarcerati!
    Ciao ragazzi! Parma è con voi! :-D

Mentioned
    0 Post(s)
    non c'è dipendenza nè dalla sostanza nè dal mercato

Milioni di cittadini consumano quotidianamente sostanze lecite o illecite.
    Ogni giorno milioni di euro finiscono nelle tasche delle mafie e di chi si arricchisce fregandosene della salute delle persone.
    Proibizionismo per alcune droghe e pubblicità per altre.
    La canapa (che non ha mai ucciso nessuno) continua a essere boicottata perchè è una grande risorsa ecologica alternativa a molti derivati del petrolio.
    Questa è la situazione ed è giunto il momento di smascherare i falsi moralisti e i proibizionisti, è giunto il momento di dire che IL RE E' NUDO!

Tagliamo le radici ai mafiosi e ai proibizionisti e per un giorno asteniamoci dal consumo e dall'acquisto di qualunque sostanza psicoattiva (legale o illegale che sia), dimostriamo la nostra maturità e il nostro senso di responsabilità . In un solo giorno di sciopero potremmo far perdere milioni di euro ai nostri nemici.

Agiamo con la stessa compattezza e determinazione con cui agiscono loro!

SABATO 13 maggio MEETING POINT IN TUTTE LE CITTA' CAPOLUOGO DI REGIONE, PER INCONTRARSI, CONOSCERSI, DISCUTERE, INFORMARE.

... e ora la parola passa a voi, postate le vostre considerazioni, scrivete volantini, informate la stampa, inoltrate mail, sms e tutto ciò che può servire per far conoscere l'iniziativa... che se va bene è solo la prima...
    IL 2° SABATO DI giugno SI POTREBBE REPLICARE...

ciao e buon lavoro
    giovanni

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: giovanniforesti il 15-04-2006 00:44 ]

Mentioned
    0 Post(s)
    ma che stronzata.. PROVACI a convincere TUTTI i consumatori accaniti di sostanze a non farne uso per un giorno.. :-]
    MISSION IMPOSSIBLE!!!!

Mentioned
    0 Post(s)
    effettivamente se una persona si considera antiproibizionista NON dovrebbe in nessun modo acquistare sostanze dal mercato nero delle narcomafie........ovviamente è impossibile per la maggior parte dei consumatori di sostanze! vi faccio i migliori auguri per l'iniziativa! e perchè no.....l'8 aprile tutti quanti senza thc!!

ridere e sorridere

Mentioned
    0 Post(s)
    io sto quasi sempre senza thc, ma non capisco cosa possa servire la giornata dello sciopero da thc..scioperare da una cosa illegale?non ne capisco il senso..
    Il cielo sopra il porto aveva il colore della televisione, sintonizzata su un canale morto.
    - Hidden Content -

Mentioned
    0 Post(s)
    il senso è scioperare dal mercato nero! è ovvio che un giorno non serva a nulla in termini pratici.......ma c'è ci sono già alcuni ragazzi che si rifiutano di comprare dal mercato nero (cioè dai pusher) la loro sostanza preferita......se siamo contro le narcomafie come possiamo rifornirci da loro?
    ridere e sorridere

Mentioned
    0 Post(s)
    Om.. giovà .. andate a dirlo a quel poveraccio che se ne stà in stazione aspettando il tipo che li porti la dose.. o al milionario che in questo momento sta tirando coca attraverso entrambe le narici dal cavo chiappetteo di qualche TOP model...
    quelli ti ridono in faccia...caro il mio giovanni. ;-)
    se invece ti riferisci a i soli consumatori di sostanze \"leggere\" allora il discorso cambia parecchio.. pur restando per molti fondamentalmente lo stesso. :-(

<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> se siamo contro le narcomafie come possiamo rifornirci da loro? </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
    bella domanda om... la risposta è ancora più semplice: non lo fai.. anche se devi restare senza fumare.. non è che per un giorno non ti riforni sci e cambia qualcosa... vorrei tanto che fosse così facile..

Mentioned
    0 Post(s)
    si certo zoid hai ragione!

protestando un giorno (e penso anche per sempre) non servirà di certo a legalizzarla.....quello a cui mi riferivo io era una bella e affascinante utopia.....ammetto che io mi rifornisco dal mercato nero e mi sembra una grande contraddizione il mio comportamento oltretutto se mi giudico un antiproibizionista :-(
    ridere e sorridere

Mentioned
    0 Post(s)
    oh, io ve lo dico..antiproibizionismo, antiproibizionismo, d'accordo, io ci sono.
    ma sabato otto aprile io non sciopero.
    sottomesso al sistema?
    va bè, in un certo modo mi fa comunque comodo..

Mentioned
    0 Post(s)
    Esatto diz.. ti fa comodo.. e LORO ne approfittano..

piuttosto che dare soldi a un criminale legato a diverse organizzazioni criminali, e quindi diventare di conseguenza suo complice, preferisco smettere con le canne, questo almeno fino al momento in cui potrò comprarla senza avere rimorsi di coscienza per aver contribuito a finanziare tali organizzazioni.. implicate anche in tante altre attività molto più pericolose..

Ma a voi piace la charas.. il marocchino.. l'afgano.. il nero..
    e LORO son ben contenti di fornirveli.. ottenendo il proprio guadagno.. ovviamente.. :-(

Io la penso così: per ottenere una regolamentazione o pseudolegalizzazione bisognerebbe prima di tutto liberare zia maria dalla morsa del mercato nero...
    o come dicono dalle mie parti: impedire a quelli che vendendo erba \"si fanno i palazzi\" e di continuare a mandare avanti i loro traffici..
    far crollare il prezzo e il suo valore di mercato..
    e questo è possibile solo EVITANDO DI COMPRARLA..
    anche quando i prezzi crollano..
    Quando fumavo da schifo.. anni fa... i puher facevano a gara per aggiudicarsi i miei soldi.. e più evitavo di comprarla.. più abbassavano i prezzi.. :-]
    più la compravo e più il prezzo saliva e la qualità diminuiva..
    Dobbiamo essere noi a dominare l'erba e non il contrario..
    l'erba deve dipendere da noi.. e non il contrario.. perchè altrimenti fini e company hanno ragione.
    Un'altra massima: l'erba diventa droga quando chi la assume SI COMPORTA da drogato DIPENDENTE.. quando il consumatore non riesce a farne a meno.. mmkey? :-]

Per non essere una gallina.. ci vuole DISCIPLINA!!! :-]

Bisogna raccogliere l'acqua del fiume con attenzione per evitare di caderci dentro e lasciarsi trasportare dalla corrente.. e guardarsi le spalle, perchè i predatori sono sempre in agguato, e anche molti che volentieri ti darebbero una spintarella.. :-(

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: DrZoidBud il 22-03-2006 12:13 ]

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.