E di giovani responsabili ne conosco parecchi..certo sono merce rara, o magari spesso si perdono per strada perchè come ho già detto non è così facile nella nostra società restare sulla via che abbiamo cominciato a tracciare e che vorremo seguire..per citare uno di questi giovan conosciuto anche dal forum cito Elune, uno degli esempi più significativi a mio parere della forza d'animo che un giovane di 20 anni può avere..come tutti ha le sue crisi, ma è una delle poche persone che avendo conosciuto la ganja e apprezzandone i suoi effetti non compra la suddetta sostanza dagli spacciatori anche quando magari è impossibilitato a fare altro..e qualche mese fa mi fece restare di stucco dicendomi che (era tornato da qualche mese da una permanenza in Olanda) non fumava appunto da quando era tornato in Italia..
Tornando al discorso riguardo i giovani, sono dell'idea che comunque di persone testarde e ricche di pregiudizi il mondo è sempre stato pieno.. sta agli altri combattere questa loro testardaggine, a mio parere, con tesi ricche di argomentazioni e dimostrando di avere ideali così forti (in quanto veritieri) da non potere essere surclassati dalla loro ignoranza..