<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> poi se mi parli di autostrada e sono guidatore o accanto al guidatore ok ma dietro no! </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

sai che per il nuovo codice della strada deve essere il guidatore ad \"obbligare\" anche chi siede dietro ad indossare la cintura altrimenti la multa viene fatta all'\"autista\"? prima invece chi guidava era tenuto ad invitare chi sedeva dietro ad indossarla e la multa eventuale era a carico del trasgressore non del pilota...

<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> come l'alkol vietato fino ai 18 ... e oggi come oggi come si fa a capire chi ne ha 18 rispetto a chi ne ha 16? PROBLEMA!!!!!! DOVREBBERO CHIEDERE A CHIUNQUE ENTRA QUANTI ANNI HANNO??? AHAHHAHHA MI VIENE DA RIDERE </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

hai ragione in pieno...ci sono anche certe 16enni che sembrano moolto più grandi....cmq il punto è che anche i commercianti non hanno interesse a combattere il fenomeno perchè ci guadagnano...è una questione di senso civico..pensa che a Los Angeles mi è capitato più volte che mi chiedessero i documenti prima di servirmi da bere una birra (all'epoca avevo 23 anni e il limite per loro è 21)...

Project dice che obbligando non si educa....vero ma punendo chi non rispetta la legge si dà una mano a far comprendere..opinione personale...senza casco?motorino fermo un mese e multa...guidi ubriaco? ritiro patente, multa e a seguire un corso di educazione civica...