d'accordissimo con koala.
la canapa è una pianta, che tra i 10000 usi che se ne può fare, il più stupido è quello di fumarla...non si può proibire un cosa solo xkè 1 uso su 10000 è TROCA.
extasy, coca, eroina...spaccano il cervello e rendono l'uomo un vegetale...proprio ieri ho scoperto che un'amica di un'amica era in discoteca e spacciava pastiglie...all'arrivo degli sbirri sta tipa x paura si è mangiata tutte le paste...ora sta in un ospedale psichiatrico...n risponde più agli stimoli...cervello freezato...
ok, il proibizionismi non ha MAI portato a un risultato, ma credo che si possa fare sto discorso solo per \"droghe\" che SE assunte con moderazione non fanno male e che sono talmente diffuse da renderne impensabile la proibizione...
alcool e canapa...se assunti con moderazione NON FANNO MALE....
coca si...eroina si....extasy si....
anchge la coca è diffusa, forse più della canapa ormai nel popolo del sabato sera...quasi quasi mi vien da pensare che sabato sera cìè più gente che si fa due righe che gente che si fa due trombe...ma non possiamo, o meglio, non voglio unirmi a questa gente...
vuoi la cocaina libera?vuoi la pianta di coca libera?sbattiti, porta avanti i tuoi principi(?) e cerca di far capire alla gente le tue motivazioni...io NON VOGLIO che la coca sia libera...come tante altre sostanze..
scusate, ho la mente un po' contorta stamattina....e sono al telefono con HP...