Bella Koala per la segnalazione, e Bella Zio per la risp!
Ho visto adesso che l'hanno pubblicata, ed è online senza censura!
Vediamo adesso se mettono la mia! :-]
Booommm!!!!

Gentilssimo Jonathan, questi copiaincolla preconfezionati fanno parte della viscida battaglia che i detrattori della cannabis spargono da anni come letame sull'intelligenza del popolo.
Le posizioni ed i vantaggi ottenuti dal dr.gerra e dai soliti giovanardi, costa, carlesi, muccioli sono ben noti, e chiedere un parere a loro, è come chiedere a Lapo se la Fiat è una buona auto!
Sono i professionisti dell'antiproibizionismo, e in tanti anni di insulsi teoremi non sono riusciti ancora a dimostrare REALMENTE l'effettiva nocività della cannabis.
Anni fa giuravano che fumare rendeva impotenti, che rincoglioniva la gente, che dalla canna si passava automaticamente all'eroina, e che era la sicura fonte di innumerevoli patologie.
Francamente sono stufo di tutte queste bugie, e non basta un camicione bianco per essere credibile!

Mentre di mariuana non è mai morto nessuno, il proibizionismo ha fatto molte vittime.
Nessuno si ricorderà più di Giuseppe Ales, suicidatosi dopo essere incorso nelle vessazioni della legge perchè sorpreso con qualche piantina di canapa. Perchè l'informazione preferisce divulgare i fatti di Cogne e le foto di Sirchia.

Recente è l'allarme di un' \"erba\" presente sul mercato nero, che è piena di cristalli di silicio o vetro.
Da Bari al Friuli, in quasi tutta Italia ci sono stati ricoveri per problemi all'apparato polmonare.
Il proibizionismo fa si che la qualità delle sostanze che circolano, sia in mano ai narcotrafficanti, che come ben sappiamo hanno più a cuore i loro sporchi interessi che non la salute dei consumatori.
La qualità dei derivati della cannabis ogni anno peggiora, e dalle mie parti è ormai difficilissimo da reperire, mentre la coca si trova dappertutto e subito.
Se ipoteticamente fumare la canapa fa male, che male può fare inalare plasticoni, hennè, lucido da scarpe, paraffina ecc. che per colpa di un assurdo proibizionismo, vengono addizionati all'hascisc?
La legalizzazione sarebbe molto più salutare di questo ignorante politica di divieto e tolleranza zero.

Potere coltivarsi la propria erba è un diritto, e tiene lontani dalla malavita ed evita i dannosi sorpresoni che certi spacciatori riserbano.

Per concludere; La canapa è sempre cresciuta libera, e voglio ricordare che è stata proibita in America solo nel secolo scorso dopo una violenta e menzognera campagna contro la \"marihuana assassina\" \"il moloch\"
Bugie e sempre bugie, che al giorni nostri, solo uno sprovveduto o chi ne trae vantaggi, ha interesse a difendere!
Spero che una bella puntata sull'argomento faccia chiarezza sull'argomento e che i 4.000.000 di fumatori stimati dagli esperti (Guido Blumir) possano finalmente farsi la vita serena che si meritano.
Grazie per lo spazio!