Ti faccio una domanda visto che dici "ma rispettando le idee altrui senza imporre le nostre!!!,così dovrebbe esse con noi che mangiamo carne,io rispetto te che non la mangi e così viceversa!!!" adesso estremizzo ok? Non partite subito ad insultarmi...
A me piace la figa, la natura mi ha fatto il cazzo per scopare e la donna per riceverlo no? Io amo le donne e quando voglio scopare prendo la prima figa che capita e o me la offre o me la prendo... alla fine è natura no? La donna non vuole farlo con me ma è la sua natura no?? allora perchè esiste lo stupro e pensiamo male degli stupratori? Non è naturale?
Il concetto "abuso" è appunto fare ad una persona una cosa contro la sua volontà... gli animali allevati e macellati soffrono contro la loro volontà, solo per miei bisogni e voglie.... come faccio io da amante degli animali non ritenere questo uno schifo e non criticare il mangiatore di carne???
quando arrivi ad un punto antispecista (ovvero che non fai distinzione di specie) vedi il vitello strappato alla mucca come un bimbo strappato alla madre.... quando evdi un coniglio di allevamento intensivo vedi un lager.... come faccio a dirti "sono scelte tue, contento te contento anche io???" ... scusa ma io non riesco a non criticarlo! tutto qui!

Mi piace:
Non mi piace: