<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
30-03-2007 alle ore 23:47, Serp :
io la vedo così: alcuni partiti che finanziano le manifestazioni antipro, anche se sono al governo non sono ancora riusciti a cambiare la legge perchè in minoranza rispetto agli ipocriti, quindi cercano attraverso la manifestazione del volere popolare di ottenere più peso in parlamento per poter fare Giustizia. secondo me questo è l'unico punto non torbido in tutta la faccenda. ripeto ancora una volta: non confondiamo i falsi ipocriti ds, margherita, udeur, idv, etc etc con rifondazione verdi e una parte della rnp!
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
è vero, non sono tutti uguali ma, in politica, come nella vita, sono i fatti quelli che contano perchè le idee, come diceva Labriola, sono dei caciocavalli appesi.
se tu fossi eletto parlamentare, entreresti in una coalizione di governo che non ha fra le priorità la legalizzazione della canapa?
se tu facessi questo, io non ti voterei.
semplice no?
rifondazione e verdi hanno governato e governano, hanno fatto coalizioni, hanno votato leggi, hanno permesso che in Italia ci fossero dei governi.
Sul piatto della bilancia NON HANNO MESSO la legalizzazione della canapa.
I radicali poi hanno governato anche con il centro destra... e lì proprio non capisco più... :-o
ma lasciamo perdere.
Dicevo che se tu ti comportassi così non ti voterei e, da adesso in poi, sarei contento di votare qualcuno che garantisce che il suo appoggio a un eventuale governo è determinato dalla volontà esplicita di tutta la maggioranza di legalizzare la canapa.
QUESTO DOBBIAMO COMINCIARE A DIRE!
e smetterla di misurare col bilancino chi è il politico meno peggio.
anche ferrero, cominci a farsi sentire. scenda con noi nelle piazze e nelle assemblee. si misuri con quella che dovrebbe essere la sua base. faccia delle consultazioni. se vuole possiamo organizzarle noi tramite i forum, i meetup di grillo, le varie associazioni e persone che aderiscono a questo progetto.
insomma, si cominci la lotta :-)
e, se hai modo di far arrivare questa discussione a ferrero, fallo, per cortesia, che sarei davvero felice di stringergli la mano e di unire tutte le nostre forze per una causa comune. anche senza bandiere di partito.
poi, la gente, quando sarà ora di votare, saprà chi scegliere :-D
ciao
giovanni foresti :-)