15-05-07 ore 10:45 mi si ripresenta questo problema. comunque basta cliccare su un link del sito, tipo il forum, per non essere reindirizzati!
Saluti, Stefano
15-05-07 ore 10:45 mi si ripresenta questo problema. comunque basta cliccare su un link del sito, tipo il forum, per non essere reindirizzati!
Saluti, Stefano
la home page è ok, ma dopo pochi secondi io continuo ad essere redirectato :-?
bho a me tutt'ora continua a redirectarmi. se clicco su una discussione non lo fa, ma e se clicco su un articolo da leggere, tipo quello dell'erba adulterata, mi redirecta dopo poco e non c'è verso di riuscire a leggerlo :-[
Calma adesso, non penso sia stato Ecko che si diverte a fare redirect no? ;-)
Per non essere reindirizzati bisogna usare il comando \"termina\"(IE) ad ogni caricamento pagina....
Cmq sarebbe interessante fare 2 chiacchiere con questi signori....magari assieme a qualcuno della polizia postale...chissà .... :-]
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> eh, però che coglioni..
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
E pure stron** :-| :-|
ragazzi, non so se è un problema mio, o vostro...cmq al posto dell'home page si apre sta finestra .... http://www.siyamiozkan-mavideniz.org/
buon lavoro e buona giornata a tutti
betti
oh, noooo! ancora sti ca*** di cracker turchi!