Per chi sarà a Roma, a poche centinaia di metri dalla fine della manifestazione, fra le altre iniziative sparse per Roma e il rave:
(ilmanifesto e liberazione pubblicheranno oggi la machette, in solidarietà ).
Alziamo il volume, non ci sentono nè gli italiani nè il governo !
Il testo :
difendiamo la cannabis
Serata benefit per i Pazienti Impazienti
C‘ è chi è a favore della somministrazione di Ritalin (metanfetamina) e Prozak (psicofarmaco) ai bambini, mentre chiede la tolleranza zero contro gli adulti che usano consapevolmente la cannabis, trattata da pericolosa droga narcotica... dopo
millenni di uso religioso, creativo, ludico e terapeutico in tutto il pianeta senza alcun problema medico o sociale, anzi !
I rischi alla salute sono causati proprio dal fatto che le droghe sono illegali e la loro gestione è in mano a chi trae profitto dalla mancanza di regolamentazione e controllo, oltre che di informazione.
Sull' uso terapeutico gli unici rimasti a sostenere che non ci sono evidenze scientifiche sono i taleban nostrani,
qualche slogan e molta ideologia, non disponendo di argomenti concreti in grado di reggere ad un confronto scientifico.
L’ uso creativo ha riguardato nei secoli centinaia di artisti anche famosissimi, quello religioso è ancora praticato p. es. in India e Jamaica (nonostante le pressioni Usa, notoriamente strenui difensori della salute e della vita delle popolazioni civili...), quello ludico è accettato in Canada e parte d' Europa e America Latina e poi, se permettete, non accettiamo che la nostra salute debba dipendere dal marketing e dai profitti delle Case Farmaceutiche o delle narcomafie, nessuno ha il diritto di vietarci la coltivazione di una pianta che è patrimonio del pianeta e dell’ umanità , e che ci cura.
il proibizionismo uccide, la cannabis no
Sostieni i Pazienti Impazienti
contrasta l' ipocrisia criminale
Dalle 20 in poi, ingresso a sottoscrizione libera
cena sociale, assaggini bevande proiezioni discussione video sulla cannabis terapeutica con interventi diretti di pazienti.
info su come accedere legalmente alla terapia.
banchetti dopocena musicale reggae con:
ghet vibes - bigdread - Iamba sound...
Villaggio Globale sabato 14 APRILE
Via monte testaccio 22 - Lungotevere testaccio 1 - tel. 3341790006



Thanks:
Mi piace:
Non mi piace: 

Rispondi Citando

