quindi raga, 50.000persone contro 200 definiti bravi ragazzi.....
non e' che i \"Fuori\"sono loro?
io personalmente, davanti a migliaia di persone mi vergognerei
a rompere i coglioni......
e incomincerei a pensare che forse c'e' qualcosa che non va in quello che penso o credo.......
CONTRO-MANIFESTAZIONE DI AZIONE GIOVANI - Circa 200 persone, appartenenti ad Azione giovani (An) hanno manifestato a Roma, a largo Val d'Ala (Montesacro - Conca d'Oro) contro tutte le droghe e per chiedere l'immediata chiusura degli \"Ecosmart shop\". I ragazzi hanno esposto uno striscione che recitava \"Liberi di vivere? liberi da ogni droga\".
\"Mentre in questo momento, a piazza della Repubblica, sfila la peggio gioventu' della sinistra annichilita dalla droga e senza valori -dichiara il dirigente nazionale e presidente di Azione giovani Roma, Federico Iadicicco- Azione giovani sceglie, ancora una volta, di dire no a chi vuole omologare le coscienze e le menti dei giovani: no alla legalizzazione delle droghe, no alla cultura della riduzione del danno\".
\"Lanciamo oggi la raccolta firme per chiedere di bandire, dalla vendita, i semi della canapa indiana mettere fuori legge le sostanze narcotiche e allucinogene distribuite in questi negozi e la loro chiusura immediata. E' una vergogna, alla quale bisogna porre rimedio che esistano negozi, nel cuore di Roma, che vendono morte alle persone\".
[addsig]