bella a tutti...sono tornato ieri sera e non ho avuto ancora il tempo di prendermi 5 minuti!!
purtroppo sabato mi sono unito al corteo solo nel rettilineo finale, erano le 20 e dopo tutto il giorno passato in camper finalmente è iniziato il diverttimento!!!
molta gente, tanti carri (più della MMM dell'anno scorso) tante belle coreografie e messaggi scritti in C A R A T T E R I C U B I T A L I... possibile che non li ha letti nessun giornalista??! :-o :-]
l'unica pecca credo siano state quelle due gocce di pioggia cadute quando il corteo si è fermato a piazza bocca della verità ...i camion se ne sono andati e la gente si è dispersa in zero-due.
purtoppo sia in internet che alla manifestazione non ho trovato alcun flyer di feste UFFICIALI post street... molti andavano al forte prenestino, altri ad un rave a nettuno (?? qualcuno sa com'è stato) che forse non era a nettuno ma da un'altra parte...altri ancora andavano ad un'altra festa in un'altro posto differente!!! sarebbe stato meglio organizzare un'unico granbde raduno per tutti e continuare così per tutta la notte... c'èe stata un pò di confusione.
oio personalmente sono stato al forte prenestino, e mi è piaciuto molto!!! non sapevo che esistesse...se tutti i centri sociali fossero così, forse i comuni ci penserebbero due volte prima di chiudere o sfrattare gli occupanti (vedi bologna- livello 57 :-Y )
bello davvero questo forte prenestino, ho visitato anche il sito ufficiale e ci ho trovato tante belle cose interessanti!\"
ci si vede TUTTI alla MMM ;-)