<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
18-04-2007 alle ore 14:49, AjejeBrazof :
no zio....non fraintendere eh....non ce l'ho con nessuno...si parla...
ma su certi discorsi preferisco andarci al rallentatore....
e poi vedi.......anche tu infondo ringrazi il caso di non averti fatto nascere qui......ma perchè mai?!?
la più grande isola del mediterraneo, crocevia di culture, gente simpatica, la coppola e la lupara sono scomparse da un bel pezzo, le donne sono belle e libere di scoprirsi in pubblico, mancano un pò le strade, le ferrovie, ma in compenso c'è un bel clima tutto l'anno e la vita costa relativamente poco.....
scusa ma non riesco proprio a capire perchè non ti sarebbe piaciuto essere siculo :-) :-D [ Questo Messaggio è stato Modificato da: AjejeBrazof il 18-04-2007 14:58 ]
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
non è che non mi sarebbe piaciuto anzi te l'o detto sopra bella cultura bel posto e he ha hem solo che e come se state in un recinto, da un punto di vista tutti uniti ma da un altro completamente isolati... non so come posso spiegarmi...
cmq 2 anni fa stavo per venire ad abitare in sicilia(motivi sentimentali) poi per fortuna non ci sono più venuto!
però dai se mi offrite un letto 1 doccia arancini cannoli e cannoni arrivo subito