ahahahah.......per una certa forma di rispetto nei confronti dei padroni di casa....che qui hanno sempre offerto ottimo cacio e buon vino....e la cui unica e semplice richiesta è sempre stata quella di non spaccare troppe sedie e finestre....io decido da questo momento di ignorare il nostro piccolo e saggio artigiano ciloomaro
potevo anche evitare quest'ultima parentesi ma.....dato che non porge l'altra guancia.... 8-)
........e dato che rumina e rimurgina le minchiatelle offensive che aggiunge modificando i suoi post precedenti..... almeno falla diretta no?!?
e cmq per fare chiarezza definitiva sulla questione....anche se a quanto pare l'unico a non averlo capito è il diretto interessato.....
IO NON HO NULLA A CHE VEDERE CON IL SONICA
ma neanche lontanamente......non ci sono mai stato e probabilmente non ci andrò mai.......e soprattutto non mi sembra di aver difeso nessuno....non era mia intenzione e te l'ho anche spiegato che sei stato tu a darmi sui nervi...
e ancora ci torni?!?!?
in ogni caso se c'è qualcosa di cui devo vergognarmi è di aver intrapreso questa ridicola buffonata con te
che ti sei intrippato male e stai degenerando pesantemente......giusto perchè un giorno ce l'avevo storta e ho scritto quello che scriverei altre cento volte......
ora rispondi così la facciamo finita
io ci metto un bel punto .