<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
23-04-2007 alle ore 11:19, kappa :
...ma avete sentito che ci sono gli animalisti che vogliono boicottare la festa per la salvaguardia degli animali????

A Mestre la prossima estate verrà organizzato il “Heineken Jammin’ Festivalâ€? presso il parco di San Giuliano.Nulla da dire sulla prestigiosa manifestazione, tra l’altro la birra Heineken non è testata su animali ed è tra le nostre preferite.Il problema sorge sulla location : il parco di San Giuliano, famoso per il suo canile.Chiediamo se alla giunta di Venezia hanno preso le giuste misure per garantire la serenità dei cani ospitati al San Giuliano, il rischio è che i poveri cani subiranno un vero e proprio martellamento sonoro e non (affluenza di pubblico) .La scorsa notte alcuni attivisti di 100%animalisti hanno affisso uno striscione sul retro del Municipio di Mestre di via Palazzo (allegata foto) per attirare l’attenzione da parte dei politici Veneziani sul problema dei cani del San Giuliano che subiranno questa ulteriore pena.

http://www.ladestra.info/?p=5616

....mi sembra un po' esagerata la cosa, con tutto il bene e il rispetto che ho per gli animali....
:-Y
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: kappa il 23-04-2007 11:20 ]

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

io sono ambientalista convinto, ma di mio, senza patria né partito.
Personalmente trovo,come dice Barricate, queste cose delle grandissime cazzate.

Ci rendiamo conto che dovrebbero solo ed esclusivamente preoccuparsi di problemi legati alla vita di tutti i giorni, e rompere i coglioni in modo fisso e turbativo a chi autorizza la costruzione di automobili, di fabbriche e di inceneritori.

Con tutto il rispetto al mondo animale, ma questa è una scusa bella e buona per distruggere gli zebedei a chi ha voglia di divertirsi...