Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  31
Non mi piace Non mi piace:  4
Risultati da 1 a 10 di 165

Discussione: religione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    54 Post(s)
    saran punti di vista, ma io reputo sia più triste una persona che vive la vita sperando che dopo ci sia qualcosa piuttosto di uno che la vive pensando appunto a vivere
    Ultima modifica di Ska; 28-03-12 alle 17:41 Motivo: avevo sbaglaito a scrivere

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Ska Visualizza Messaggio
    saran punti di vista, ma io reputo sia più triste una persona che vive la vita sperando che dopo ci sia qualcosa piuttosto di uno che la vive pensando appunto a vivere
    ok, ska tutto apposto,infatti la mia incazz.. era perchè credevi che difendevo la chiesa o bibbia o quant'altro!!!e ho esppresso male la parola dio,meglio creatore o anche madre natura perchè no!!!però intendevo che credo in qual cosa d dopo la vita,tutta qua,poi può essere paradiso,rincarnzione,spirito nell'aria che ne sò,basta che c sia qualche cosa x rincpntrare i miei cari tutto qua!!!è una speranza e un credo in questo,ma non x questo non vivo la vita senza godermela,però non creo danni o mali ad altri,ecco qual'è la mia filosofia.spero che mi hai capito,ska!!cmq rispetto il tuo pensiero e tutti quelli d altri.
    la liberta è un diritto di tutti,combattere per averla è un onore per pochi!Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.