Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Un paio di petizioni...

Mentioned
    0 Post(s)
    apposto la firmadigitale

<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> \"A NOI CE S'E' ROTTO ER FAX\" </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

:-] :-] :-]
    Guardare dentro, guardare fuori, verso un mare di stelle.

ale

Mentioned
    0 Post(s)
    Salve ragazzi... come procede da 'ste parti?

1)

2)

Partecipate numerosi e... fatele girare :wink:
    Calcio moderno?
    Fumo, bevo, e non ci penso.

Mentioned
    0 Post(s)
    Hola romolez! Si continua a respirare aria illegale purtroppo ;-)
    Petizioni firmate 8-)

Mentioned
    1 Post(s)
    E brava la telecom che in Francia fa spendere di meno.
    Tronchetti P è un ladrone!
    Bella Romolo!
    Booommm!!!
    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

Mentioned
    122 Post(s)
    Bella Rouge...
    ma ci credete che TelecomItalia in Germania DEVE fare offerte stracciatissime solo per poter lavorare??? Una adsl a 9€ al mese...
    altrimenti non se la cagherebbe nessuno!!!

questo, succede nei Paesi dove esiste la concorrenza... :-)

Mentioned
    0 Post(s)
    «Altra petizione»

Di seguito il testo:
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> To: PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI DEL GOVERNO ITALIANO,PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA,PRESIDENZA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI,PRESIDENZA DEL SENATO

In occasione della gara del campionato di serie A Roma - Milan del 31 Marzo 2007, alcuni tifosi della Roma hanno esposto in Curva Sud, al posto degli striscioni dei gruppi che solitamente occupano la vetrata a ridosso della pista di atletica, uno striscione realizzato in carta bianca recante la scritta in vernice rossa \"A NOI CE S'E' ROTTO ER FAX\" per esprimere con ironia ed eleganza il proprio disaccordo con una disposizione contenuta nel decreto Amato anti-violenza negli stadi, con la quale si impone ai tifosi di comunicare agli organi di sicurezza a mezzo fax il contenuto,il colore ed il materiale degli striscioni che si intendono portare allo stadio. Norma che appare anti-costituzionale: poiche' lo stadio e' luogo all' interno del territorio italiano ed i tifosi che vi si recano sono cittadini italiani, non si vede perche' debba essere invalso per loro in quel luogo l' articolo 21 della costituzione italiana, che garantisce liberta' di pensiero e parola con il mezzo scritto e con la voce.
    Il decreto e' stato convertito in legge ed alcune regole sono state cambiate perche' incostituzionali, come quella per la flagranza dell' arresto, ma non quella sugli striscioni.
    Apprendiamo pertanto con disgusto che gli autori di quello striscione potrebbero essere sottoposti a DASPO,CIOE' SARANNO TENUTI LONTANI DAGLI STADI CON OBBLIGO DI FIRMA PER TRE ANNI PER AVER ESPOSTO UNO STRISCIONE TALMENTE IRONICO che ' stato anche ripreso da Striscia La Notizia nella nota rubrica Striscia lo Striscione in cui vengono appunti mostrati gli striscioni piu' divertenti del campionato. </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
    Calcio moderno?
    Fumo, bevo, e non ci penso.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.