Non ho mai coltivato nulla di +' forte del basilico e non vedo l'ora di cominciare. Sono due-tre giorni che mi diverto a girare per i post delle diverse sezioni, qui c'è una bella atmosfera, mi piacete parecchio. Ciao a tutti.
Non ho mai coltivato nulla di +' forte del basilico e non vedo l'ora di cominciare. Sono due-tre giorni che mi diverto a girare per i post delle diverse sezioni, qui c'è una bella atmosfera, mi piacete parecchio. Ciao a tutti.
benvenuto tra noi!
Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)
Benvenuto roc...quando ero imbarcato roc voleva dire rete ordini collettivi ...sarebbe il famoso interfono dei supermercati tanto per farti capire![]()
Benvenuto!
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
Ciao roc,benvenuto tra noi
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Benvenuto!
Quelli come te, che hanno due sangui diversi nelle vene, non trovano mai riposo nè contentezza;e mentre sono là, vorrebbero trovarsi qua, e appena tornati qua,subito hanno voglia di scappar via.Tu te ne andrai da un luogo all’altro,come se fuggissi di prigione,o corressi in cerca di qualcuno;ma in realtà inseguirai soltanto le sorti diverse che si mischiano nel tuo sangue,perchè il tuo sangue è come un animale doppio.
Benvenuto![]()
Benvenuto!!!!