Treno roma-catania, estate. Io e i miei amici condividiamo lo stesso scompartimento, ci siamo solo noi. Sullo stretto smontano il treno per farlo salire sulla nave, e durante la manovra... salgono 3 finanzieri con cane. Un bellissimo labrador.
Improvvisamente la porta si apre ed entra il cane. Io gli faccio le feste perchè adoro i cani, senza capire che era antidroga. Il cane gioca con me, mi lecca, mi salta addosso, è proprio felice! Sopra la mia testa, sopra la rete porta bagagli, nella tasca di un jeans in valigia, vi erano 10 grammi di fumo, avvolti in normale plastica.
Si affaccia un finanziere, ci guarda in faccia, sorride, e fa "tutto apposto ragazzi? sentite caldo? ora faccio alzare l'aria condizionata al macchinista". Prende il cane e se ne và. Questo perchè il fumo era in alto, e dunque il cane non poteva odorarlo.
A volte finisce bene, a volte finisce male!
Comunque geniale l'idea della borsa anonima, non ci avevo mai pensato XD Devi solo stare attento a non farti vedere bene in faccia quando la poni a colui che dovrà riporla nella stiva, altrimenti rischi che poi ti riconosca...