Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  31
Non mi piace Non mi piace:  4
Risultati da 1 a 10 di 165

Discussione: religione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    allora per quanto riguarda e religioni penso siano tutte la più grande bugia mai esistita ,
    parlo in particolare del cristianesimo in quanto lo conosco meglio..
    a una cosa che mi sono scordato prima mi spiegate come fate a credere nel creazionismo ??? (se c'è qualcuno)

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da xcanex Visualizza Messaggio
    allora per quanto riguarda e religioni penso siano tutte la più grande bugia mai esistita ,
    parlo in particolare del cristianesimo in quanto lo conosco meglio..
    a una cosa che mi sono scordato prima mi spiegate come fate a credere nel creazionismo ??? (se c'è qualcuno)
    Riguardo la prima frase ok, è una tua opinione e la rispetto per quanto tale ma riguardo la frase che hai detto prima "la religione è il male del mondo" non pensi di essere un pelo esagerato?
    Nel senso metti il caso io ti dicessi che credo in Dio, credo che bisogna essere buoni in terra con TUTTI per conquistarmi il paradiso...ecco in cosa tu pensi io sia diverso da te a tal punto da dirmi che quello in cui credo è il male del mondo.
    Se non ti piace il mio esempio non so...cambia la prima parte ipotizzando sia chessò...buddista...

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.