Ogni volta la sfilata diventa più interessante.
La dimensione cannabista è sempre più presente e il corteo comincia a differenziarsi dalle solite street.
Noto con piacere che alcuni quotidiani hanno riportato in qualche modo l'evento.
Andare fino in parlamento non sarebbe servito!
La settimana lavorativa inizia di martedì e finisce giovedì, e perciò di sabato quel postaccio è deserto. Con il misero stipendio che prendono, non possono di certo fare gli straordinari!!!
...Diz, le mazze c'erano, e anche belle roventi! Hehehe!
Trentamila e più individui hanno tranquillamente fumato l'impossibile zompettando per le storiche vie della capitale!
Quest'anno è stato caratterizzado dalla quasi totale assenza dei partiti politici, e ho percepito molto più \"nostro\" il significato della protesta!
Completamente andati a ruba i volantini della Tiaccaci-Produzioni e le copie di Dolce Vita che distribuivano a piene mani dal carro subito dietro al Rastacarro (come sempre fotografatissimo ed apprezzato nonostante il look ormai consueto). Segnale questo, che i ragazzi vogliono anche informazione, e non solo stordirsi e sconvolgersi fino allo sfinimento come da sempre qualcuno vuole fare credere!
... un altro piccolo mattoncino per la scala della legalizzazione, è stato posto!
Siamo stati grandi, e dedico una ola a tutti quelli che magari anche solo col cuore, ieri erano intorno al Rastacarro ad addolcire la meravigliosa primavera Romana & Marjana!
Booommm!!!!

Mi piace:
Non mi piace: