Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 82

Discussione: Le Forze dell'Ordine

Mentioned
    102 Post(s)
    Stima totale per quel ragazzo!
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

Mentioned
    0 Post(s)

Mentioned
    397 Post(s)
    La pecorella nera :D
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    59 Post(s)
    Non sto neanche a soffermarmi su tutte le disavventure che ho avuto con le FDO, dalle quali sono stato insultato, maltrattato, malmenato, arrestato e pure condannato (anche se non sempre con giuste motivazioni). Diciamo che non essendo mai stato un tipo troppo tranquillo un po’ me la sono anche cercata o, come mi ripeto sempre, potrei dire che ho pagato molto, ma ho fatto molte più cazzate di quelle x cui m’ hanno preso quindi alla fine mi è andata bene.
    Però non posso dimenticare di aver subito abusi di potere enormi da parte di alcuni pezzi di merda in divisa, in situazioni dove non c’entravo nulla (e loro lo sapevano) e quindi voglio rivolgere a questi probi tutori dell’ordine un pensiero:
    Vorrei che la vostra festa del 4 novembre fosse ribattezzata Festa dell’ Inutilità.
    L’ inutilità di appartenere a Corpi che una volta hanno segnato il destino di questo Paese, con il cuore e con il sangue e che oggi sono ridotti al ruolo di servi. Siete servi di ladri, delinquenti, tossicomani, pedofili, tutti con il loro bel travestimento da politico; se aveste un decimo della dignità dei vostri predecessori, che hanno dato la vita per questo Paese, dovreste sputargli in faccia a questa gente e non contribuire a renderli intoccabili. Dovreste essere al servizio della gente, quelle stesse persone a cui oggi è vietato protestare, manifestare, organizzarsi in gruppi che vogliono dire NO. E invece siete CONTRO la gente, siete contro il cambiamento perché ne avete timore, avete paura di perdere anche voi i vostri privilegi. Vi siete sentiti forti quando avete picchiato vecchi e donne al G8 o in Val di Susa, vero? O quando la domenica allo stadio pestate un ragazzino in 10? Eh si, poverini, vi dovete sfogare perché il vostro è un lavoro duro e mangiate tanta merda. Quando arrivavano le puttane da Berlusconi, eravate più incazzati per non poterlo arrestare o perché non vi aveva invitato a unirvi alla festa? E quando trovano un collega con una tonnellata di droga cosa fate, continuate a perseguitarlo, andargli a casa, perquisirlo e rendergli la vita impossibile? No, vero? E allora perché lo fate con un 20enne a cui avete trovato 10g di fumo? Voi siete l’emblema di quello che è più sbagliato nella società moderna, siete quelli che dicono si fa così perché è scritto così e invece no, si dovrebbe fare una cosa perché E’ GIUSTA. Ma non si può pretendere che una massa di arroganti, ignoranti e repressi capisca questo concetto, sarebbe chiedere troppo. E allora mi rimane solo l’indifferenza, la repulsione e l’assoluta mancanza di pietà quando vi prendono a calci in culo.
    Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio

Mentioned
    0 Post(s)
    scusate ma devo mettere UP questo post,grazie mi hai tolto le parole di bocca

Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Sbirri, mascherine, rondanti... ognuno li chiami come più gli piace, ma restano per noi IL NEMICO.
    Il nemico da cui ti devi difendere per 2 piante, per due canne e succede a volte che ti fan perdere delle ore per 2 cartine...
    E' un nemico che noi non vorremmo mai che il sistema ci appioppasse.
    Questo nemico che ci aggredisce per mano di una legge che nessuno vuole...che a nessuno conviene...! C'è il mandante (legge), ci siamo noi (semplici consumatori di cannabis) e i mezzo ci stanno loro: Le Forze dell'Ordine. Quelli che riempiono giornaletti di barzellette, quelli che quando hanno un'idea non gli si accende la lampadina ma la fiamma, quelli che "Accosti, patente e libretto", quelli che se ne vedi uno da solo è meglio che chiami "Chi l'ha visto" perchè sicuramente s'è perso. Quelli che ti vuotano le tasche e ti guardano con quell'aria da Clint Eastwood e ti dicono convinti "E... il resto????" E il resto mancia, maledetto! Quelli che non sanno nemmeno cosa sia la ganja ma gli fan la guerra a prescindere e spaccian i chili di cocaina. Quelli che sovente non han cuore e raramente han cervello. Quelli che son capaci di arrestare due 16enni perchè si facevan la canna al parchetto e mollargli: spaccio, detenzione, cessione (perchè sgamati mentre si passavan la canna), consumo e, se non gli dicono la provenienza della sostanza, son capaci di darti il favoreggiamento al narcotraffico. Quelli che riempiono i verbali di errori madornali di grammatica, ortografia e quant'altro. "Sequestrate 28 piante di mariuoana" o " 3 grurum" (growroom per i non appartenenti all'arma).
    Quelli che... a volte fan pena... quando stanno sotto la pioggia scrosciante a fare i rilevamenti di qualche incidente, quando vengono colpiti in qualche scontro a fuoco rimettendoci anche la vita, quando devono subirsi le parate per pinco o pallino di turno... fanno pena c'è poco da fa'... Poi a volte c'è pure quello buono, quello che ti dice "Hai solo questa? Sparisci dai e non farti ripescare con qualcosa in tasca" Uno su un milione. Maria, ti arriva una botta di gioia quando senti quelle parole che per 10 secondi ami tutte le forze dell'ordine e pure i veterani e riteniamoci fortunati se almeno una volta nella vita ci è capitato ;)
    Però in linea di massima che si può dire di questo sbirrame? Non ne esce un quadro troppo allettante... sembrano più fuori loro di noi a volte.
    Il nemico troppo spesso non è all'altezza e rovina le persone per pura ignoranza. Tristissimi!
    E pensare che potremmo farci il joint insieme invece che farci la lotta solo perchè lo detta una legge ingiusta e inutile. Non siamo noi a voler essere nemici ma sono loro! L'uno sul milione escluso ovviamente ;)
    THE BONGMAISTER

Mentioned
    0 Post(s)
    Dovrebbero vergognarsi ad andare ingiro a cercare il gr. Di fumo nelle tasche della gente, quando in Italia ogni giorno entrano quintali di eroina e cocaina che sono quelle che ammazzano la gente

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Marco91 Visualizza Messaggio
    Dovrebbero vergognarsi ad andare ingiro a cercare il gr. Di fumo nelle tasche della gente, quando in Italia ogni giorno entrano quintali di eroina e cocaina che sono quelle che ammazzano la gente
    Cocaina e non dimentichiamoci quella piu' bastarda...l'eroina e ne entrano si!

Mentioned
    77 Post(s)
    Troppo bella!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate 264962_131134360298572_100002060253456_226565_1991577_n.jpg‎  

"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Mentioned
    142 Post(s)
    non commento per non alzare discussioni

Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.

Vincent Van Gogh

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.