<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
05-05-2007 alle ore 20:45, Elfo_incazzato :
Ebbene a Parma presto si terranno le elezioni comunali.
A Parma si candiderà a consigliere comunale il proprietario di un canapaio.
Io la trovo una idea geniale! Finalmente qualcuno che veramente è interessato e informato sul problema che ci mette la faccia e la voce per fare sentire chi \"apprezza\" la canapa.
Voi che ne pensate?
Da notare che alle elezioni comunali è possibile votare la preferenza riguardo i consiglieri comunali, quindi è possibile che EFFETTIVAMENTE qualcuno di noi possa diventare abbastanza influente da fare capire cosa è la canapa e non solo.
A voi la parola ...
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
io penso che non abbiamo altra soluzione. sinceramente avrei preferito che questo governo facesse almeno quello che aveva promesso.
così non è.
e allora penso che sia ora di far capire che stiamo facendo sul serio.
Parma mi pare un buon inizio possibile.
Però vorrei saperne di più. per esempio con che lista? che programma ha questa lista? quante preferenze servono, ecc...
personalmente sarei contento, se tutto mi quadra, di fare qualcosa anche per la campagna elettorale...
(questa mia richiesta di maggiore chiarezza non vorrei fosse male interpretata. Quando si parla di queste cose non ci sono amicizie o simpatie che tengano. Le cose devono essere chiare fino in fondo e noi, se vogliamo veramente cambiare le cose, dobbiamo essere veramente in grado di fare una rivoluzione culturale. Forse vale la pena avere un po' più di pazienza e organizzare bene le forze... Però, ribadisco, Parma può essere una buona partenza... ;-) )
ciao
giovanni
(che non si candiderà mai perchè sta tanto bene a fare il clown :-] )