Originariamente Scritto da
dennycartina
...caramba piombati a casa nel cuore della notte, per intercettazioni telefoniche tra il mio numero e quello di un mio vecchio amico...praticamente han fatto visita a 12 persone in una notte, collegate a quel numero....
putroppo io avevo in casa erba ( qualche decina di grammi)e nemmeno troppo imboscata(essendo io incensurato e mai venduto 1 grammo a nessuno).
Ulteriore problema il fatto che era divisa, essendo di qualità differenti.
Smantellata mezza casa, i miei sotto shock e delusissimi, visto che non sapevano.
Mi portan in caserma, interrogatori vari, minace varie, cercando di farmi sbottare, con insulti e provocazioni varie...
Dopo un po' la doccia ghiacciata: "ragazzo per lei si mette male, hanno richiesto e confermato l'arresto".
Io non ci credo....non voglio crederci....
In men che non si dica mi ritrovo in carcere, senza nulla, senza poter parlar con nessuno.
Mi son fatto 2 giorni(i piu lunghi e schifosi della mia vita) e dopo l'interrogatorio in carcere col giudice son stato rilasciato.
Segnalazione al sert, esame urine ecc ecc.
Ora non so ancora cosa mi aspetterà, tranne un bel processo.
La notte in carcere non si dorme....in cella non ci si muove(3x3) 3 persone, cesso e cucinina assieme...nel cortile(10x10) per le ore d'aria(3 al giorno) giri in tondo camminando o corricchiando e attorno a te 4 muri alti di cemento....
Da qualche giorno respiro la mia liberta in maniera differente....