Io sono stato fermato in "flagranza di reato" diverse volte ( uso personale ) , ho sempre detto la verità ( tranne il "dove" avessi reperito la sostanza ) ..senza prendere per il culo i poliziotti , il risultato è che sono ancora qua a raccontarlo e senza nessuna segnalazione sulla fedina penale..
L'importante è essere sinceri e saperci un pelino parlare senza indisporli, se li sfidate anhce solo minimamente o fate vedere che sapete qualcosa a livello di leggi..vi bastonano (in senso lato o meno )
ad esempio : "non potete infilare le mani nelle mie tasche senza un mandato" oppure nella borsetta della mia ragazza non potete mettere le mani ( non è vero ) se non c'è una poliziotta donna ( la poliziotta donna serve solo per perquisizioni "corporali" touch & go per intenderci )....state pur certi che troveranno il modo per farvi passare la voglia di conoscere 1 o 2 nozioni elementari sui sequestri e perquisizioni..
fate finta di niente , fate i bamboccioni , se riuscite fatevi credere pentiti e non di certo consumatori abituali...io in realtà lo dico sempre che ne faccio uso e non mi hanno mai fatto niente, basta che capiscono che non lo spacci ..per 1 o 2 canne non è stato denunciato nessuno...a meno che non passi alla stazione col fumo in tasca e il cane cinofilo ti sgama...
in quel caso ti portano nello stanzino e ti spogliano sano, qualunque cosa trovino finisce a verbale..anche uno 0,2g

Mi piace:
Non mi piace: