Ciao a tutti;
mi chiamo Luca Marola e sono candidato al Consiglio Comunale di Parma.
Il mio interesse per le tematiche antiproibizioniste legate alle sostanze parte da lontano: da \"bambino\",ora ho 30 anni, ero iscritto al Co.R.A.- coordinamento radicale antiproibizionista. solo 4 anni dopo ho iniziato a farmi le canne.
ho avuto un precoce e schizofrenico percorso politico terminato nel 2001 con la candidatura a Sindaco di Sala Baganza (ricordate Sala Baganja?) per la lista civica da me ideata \"Simposio\" che, nel confronto con la destra e il centrosinistra ha portato a raccogliere il 25% dei consensi. avevo 24 anni. esperienza indimenticabile per me e la maggior parte dei miei coetanei in paese. citato dai quotidiani locali come \"l'astro nascente della politica locale\" ho deciso, contro ogni pronostico, di smettere e fare dell'altro.
Dopo genova 2001,esperienza che mi ha profondamente segnato, decido di fare politica con altri mezzi ed apro a Parma il Canapaio Ducale.
Visti i presupposti non poteva che nascere un canapaio sui generis...
sono orgoglioso della mia creatura e lo stile unico che sono riuscito ad imprimerle (la pubblicità con la signora scimmia che trovate su Dolce Vita ben sintetizza la mia/sua fierezza e spirito).
da sempre è stato un punto di riferimento e contatti che vanno al di là dell'antiproibizionismo meramente cannarolo: spazio libertario ed elegantemente antagonista.
L'avere un negozio comporta l'avere una vetrina, l'avere una vetrina comporta occhi che mi guardano; l'avere occhi che mi guardano mi porta ad impormi un comportamento retto ed un'immagine impeccabile.
ho sostenuto un fracco di iniziative e gruppi, sponsorizzato centri sociali e squadre di basket,manifestazioni anarchiche e pannelliane.
non sto qui a far l'elenco di tutte le cose pregevoli favorite,sostenute od ideate ma rivendico il fatto che se a Parma si parla di antiproibizioismo è a causa della mia influenza(diretta o indiretta che sia).
ho ideato e contribuito pesantemente alla realizzazione della festa parmigiana antiproibizionista (che nasce ed è il compleanno del Canapaio Ducale) così come del corteo dello scorso marzo...
5 anni di attività politico-commerciale antipro l'ho offerta per queste elezioni comunali alla lista della ROSA-riformisti radicali e socialisti insieme. Lista di sinistra al di fuori dell'unione. vista l'esperienza governativa su droghe e pacs non meritano un cazzo, anzi, meritano di prendersi dei gran sberloni elettorali.per questo sono in una lista di sinistra altra.
sono nella cosiddetta testa di lista a dimostrazione della buona disponibilità del candidato sindaco delle tematiche di cui sono portatore ed ho carta bianca nella conduzione della mia campagna.
I settori principali sono : uso delle sostanze e consumi critici; gay e coppie di fatto, estensione ai 16enni del voto per referendum e circoscrizioni, quartiere oltretorrente (dove abito e lavoro).
Slogan dei miei 3 volantini \"Porta il CANAPAIO in Consiglio Comunale\", \"VOTA IL PEGGIORE: fai inorridire la politica benpensante portando in Consiglio il più torbido tra i candidati\", \"per la 1a volta alle comunali scegli un radicale\".
per programmi, rassegna stampa,materiale elettorale ecc alla prox.
Ci tengo però a far sapere a chi non mi ha conosciuto nelle azioni che non uso l'antipro come comodo abito x avere voti facili e poi dismetterlo:l'antipro, le libertà individuali, la gaytudine a la particolare attenzione per i ragazzini sono proprio parte del mio essere.
o no, barricateparma?



Thanks:
Mi piace:
Non mi piace: 

Rispondi Citando

